Leadership Influente

Come smettere di dire «Gestire il personale è la parte più difficile del mio lavoro»

Gabriele Achilli · Aprile 5, 2020

Come accrescere la tua la tua influenza personale sui collaboratori, in modo etico e autentico, senza trucchi da manipolatore, mettendo al centro loro come se fossero i tuoi migliori clienti.

Puoi migliorare la tua capacità di leader lavorando sui due binari fondamentali: influenza su te stesso e influenza sugli altri.

Ho voluto anche aggiungere un approfondimento su un tema a molto caro e che mi ha fatto ottenere molti successi con i miei clienti: le idee virus. Per quanto ti consideri una persona influente, non immagini quante idee virus affollano la tua testa e ti impediscono di ottenere i risultati sperati, come imprenditore, come Leader e come persona.

Buona visone!

Gabriele Achilli

Scarica qui sotto il workbook del videocorso LEADERSHIP INFLUENTE. Il workbook di questo video corso è "leggero": contiene spazio per prendere appunti e spero ce lo userai tutto :-). Infine due esercitazioni finali.

Tutto raggruppato in un unico file PDF. Puoi stamparlo per prendere appunti.

Se non ami la carta, puoi eseguire le medesime esercitazioni contenute nel workbook anche in digitale: infatti puoi trovare i singoli training al termine di ogni modulo/videolezione.

Ancora una volta buon corso, Gabriele Achilli

[protected_media id=793]Leadership influente - video corso - Workbook[/protected_media]

+3 enrolled
Non Iscritto

Corso Includes

  • 4 Lezioni
  • 13 Argomenti